giovedì 24 febbraio 2011

SUNNY MAMMA UMANA DOVE SEI?


NAPOLI CIAO A TUTTI ORA MI CHIAMO Sunny,bo dicono che sono luminoso sono stato salvato io sono piccolo appena un,anno peso poco sono molto magro,ma metterò un pò di carne,il mio manto e color panna crema dicono che assomiglio ad un ,chihuahua pincher ma chi sono bo . sono tanto buono davvero, faccio anche i bisogni fuori non sporco e adoro le coccole ,ora mi trovo in stallo non so lo chiamano così ma io voglio una mamma tutta per me sono stato mesi solo solo in strada cercavo di trovarla ma niente tutti mi dicevano che carino però poi sparivano ed io di nuovo solo alla ricerca ora chi sà forse su questa finestra sul mondo mi fa trovare la mia famiglia io confido in voi perche io solo non ci sono riuscito grazie amici di tutto.un saluto bau
PER CONTATTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento