giovedì 26 gennaio 2012

in ricordo di aura


IDENTIFICATI I CARNEFICI DI AURA
inoltro da centro interazione uomo anim...ale
inoltro da Maria Rita Pallone
Carissimi iscritti,
desidero condividere con tutti voi una bellissima notizia che impazienti aspettavamo da giorni; gli assassini di Aura sono stati identificati e denunciati, ora sarà compito di un PM portare avanti le indagini su di loro, per poi, raccolti gli elementi necessari, richiederne (come TUTTI pretendiamo!!) il "Rinvio a giudizio", a quel punto avrà inizio il processo a loro carico, oggetto del quale sarà il reato di "Uccisione di animale", previsto e punito dall'art. 544 bis cp.
Come si è vociferato fin dall'inizio, si tratta di minorenni, i quali, come tutti sappiamo, anche nel caso siano "autori" di un reato, hanno per legge diritto all'anonimato!!
Importante ora è che la Giustizia faccia il suo corso rapidamente, condannando, una volta accertata la responsabilità degli indagati, ad una pena esemplare, che sia un severo monito per coloro che volessero (e spero non ce ne siano!!) ripetere quell'orribile gesto!!
GRAZIE e............W AURA!!!!!

DA Centro Interazione Uomo Animale

Dopo non aver ricevuto risposta a nessuna rispetto le nostre e-mail,
in Puglia la situazione continua a peggiorare.
Abbiamo deciso di collegare l'evento dei gatti di Brindisi alla storia di Aura,cane a cui dei ragazzini"annoiati"hanno dato fuoco.
Oggi la povera Aura non c'è più,ha passato il ponte,ha smesso di soffrire.
Pertanto abbiamo deciso di muoverci affinchè anche lei non venga dimenticata.
Ho ricevuto via mail questa lodevole iniziativa e prontamente condivido!!! Di seguito trovate indirizzi e testo, facciamoci sentire!!!!!!! Per Aura, per tutti quelli che prima di lei sono stati ignorati e dimenticati, per evitare che succeda ancora:

MESSAGGIO DA INVIARE
A:
sindaco@comune.http://www.facebook.com/l/630ea;trepuzzi.le.it
segretariogenerale@comune.http://www.facebook.com/l/630ea;trepuzzi.le.it
vigili@comune.http://www.facebook.com/l/630ea;trepuzzi.le.it
ambiente@comune.http://www.facebook.com/l/630ea;trepuzzi.le.it

CC:
presidenza@provincia.le.it
smanca@provincia.le.it

OGGETTO: indignazione per quanto successo ad AURA, cagnina bruciata viva

Spett.le Sindaco,
Le scrivo in merito a quanto successo nel Comune da Lei amministrato,
in quanto ritengo sia inaccettabile che dei ragazzi - annoiati - diano fuoco ad un povero cane VIVO.
Le chiedo pertanto di individuare e di prendere seri provvedimenti verso i responsabili di questa crudele atrocità, sanzionando loro (od i genitori nel qual caso i responsabili siano minorenni) con il massimo dell'ammenda prevista dalla legge 189/2004 che stabilisce, secondo Art. 544-bis. del Codice Penale - (Uccisione di animali) che "Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi."
L'impegno da parte Sua e da parte delle Autorità preposte sarebbe una grande dimostrazione di civiltà, un esempio da seguire in ogni città italiana.

Confidando in un Suo accoglimento favorevole di questa richiesta, porgo
Cordiali Saluti
NOME, COGNOME, CITTA'povera aura bruciata,viva da alcuni ragazzini mostri  e morta il suo cuore a smesso di battere .povera piccola .ora dobbiamo firmare tutti la petizione IL SALENTO VUOLE CAMBIARE: LA CAGNOLINA AURA DEVE AVERE GIUSTIZIA 
petizione 

Nessun commento:

Posta un commento