venerdì 20 gennaio 2012

in memoria di tutti gli animali




Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
chi ti ha fatto questo possa pagare un giorno
 
Un'antica leggenda racconta che tra la terra e il cielo esiste
un ponte chiamato "Il ponte dell'arcobaleno" per i meravigliosi
colori da cui e formato.
Quando un'animale muore va in un posto situato all'inizio del ponte.
E' un posto bellissimo dove l'erba e sempre fresca e profumata, i
ruscelli scorrono tra colline ed alberi e i nostri amici possono
liberamente correre e giocare assieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, tutti sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi.
Quelli che erano storpi o feriti sono sani ed integri.e
Tutti sono felici e contenti eccetto per una cosa: quelli che sono
stati cari a qualcuno e�che hanno dovuto lasciare indietro coloro
che hanno amato, n� sentono la mancanza.
Cosi accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro
improvvisamente si fermi�a scrutare oltre la collina; i sensi
allertati, gli occhi lucidi�e vigili, tremore per l'impazienza,
ad un tratto si stacca dal gruppo ed inizia la grande corsa sul
verde prato. Sei stato visto! Ti ha riconosciuto! Ti raggiunge!
Lo stringi tra le braccia con grande gioia, una pioggia di baci
felici bagna il tuo viso, le tue mani accarezzano di nuovo l'amata
testolina, fissi i suoi occhietti fiduciosi, da cosi tanto tempo lontani
dalla tua vita ma mai assenti dal tuo cuore.
Adesso finalmente insieme potete attraversare il ponte
dell'arcobaleno certi che non vi lascerete mai più.
 free e il sito web di famiglia a FamilyLobby.com
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Quando ho visto il mio cane per la prima volta,
nei suoi occhi ho letto tanta tristezza ed allora gli ho detto:
"Vieni, sarai il mio amico".
Abbiamo condiviso ogni istante della nostra vita e nei suoi occhi leggevo:
"Ti voglio bene e ti ringrazio".
Quando la morte è giunta a separarci,
l'ho preso tra le mie braccia tenendolo stretto e piangendo ho chiesto:
"Perché è già finita?"
Con un ultimo sguardo il mio amato compagno mi ha risposto:
"Perché un altro cane randagio diventi tuo amico.
UN ANGELO

ERO VICINO AL TUO LETTO LA SCORSA NOTTE.

ERO VENUTO A DARE UN'OCCHIATA.

HO VISTO CHE STAVI PIANGENDO

E NON RIUSCIVI A PRENDERE SONNO.

HO UGGIOLATO PIANO PIANO QUANDO HAI

ASCIUGATO UNA LACRIMA DAL TUO VISO.

"SONO IO,NON TI LASCIATA,E' TUTTO A POSTO,

STO BENE QUI"

ERO VICINO A TE A COLAZIONE,E TI HO

GUARDATA VERSARE IL CAFFE',

STAVI PENSANDO A QUANTE VOLTE LE TUE

MANI MI AVEVANO ACCAREZZATO.

ERO CON TE OGGI,QUANDO SEI ANDATA

ALLA MIA TOMBA,

TE NE PRENDI CURA CON MOLTO AMORE.

VOGLIO RASSICURARTI,IO NON SONO LA'.

HO CAMMINATO CON TE PER LA CASA MENTRE

CERCAVI LE TUE CHIAVI,

TI HO TOCCATA CON LA ZAMPA,

HO SORRISO E

TI HO DETTO "SONO IO".

SEMBRAVI MOLTO STANCA E TRISTE SEDUTA

SU QUELLA SEDIA,

ED IO HO CERCATO CON TUTTE LE MIE FORZE

DI FARTI SENTIRE CHE ERO LI',VICINO A TE.

PER ME E' POSSIBILE STARTI COSI' VICINO,

SEMPRE E DIRTI "NON ME NE SONO MAI ANDATO".

ERI SEDUTA TRANQUILLA,POI HAI SORRISO,

PENSO CHE TU SAPESSI,

CHE,NELLA QUIETE DELLA SERA,

IO ERO MOLTO VICINO A TE.

IL GIORNO E' FINITO...

E QUANDO ARRIVERA' IL MOMENTO

IN CUI TU ATTRAVERSERAI IL BREVE SPAZIO CHE CI DIVIDE,

IO TI CORRERO' INCONTRO PER DARTI IL BENVENUTO,

E RESTEREMO FIANCO A FIANCO.

HO MOLTE COSE DA MOSTRARTI,

E CI SONO MOLTE COSE DA VEDERE PER TE.

SII PAZIENTE,ARRIVA ALLA FINE DEL TUO VIAGGIO...

E POI VIENI A CASA,VIENI DA ME...
by marnu
free glitter text and family website at FamilyLobby.com
http://www.zampette.it/
Image and video hosting by TinyPic
  uccisi perchè non servivano più dopo le olimpiadi usati e poi massacrati una vergogna umana chi ha fatto questo-qui c,e la petizione vogliamo giustizia
http://apps.facebook.com/petitions/1/prosecute-for-the-senseless-slaughter-of-100-sled-dogs/

Nessun commento:

Posta un commento